5. 2 BROKE GIRLS
Scoperta sensazionale dell'anno. Mai vista, ve lo giuro, mai neanche sui canali in chiaro. Caroline si trova fuori casa e senza più un dollaro a causa del padre. Capiterà per caso nel locale dove lavora Max, che proporrà al proprietario Han di assumerla. Caroline scoprirà della passione di Max nel fare i cupcake. Da lì, proveranno ad avviare un'attività che coinvolga preparare e vendere i cupcake preparati in casa.
4. THE FOSTERS
Quando finisce la scuola e non sai che fare, guarda The Fosters. Lo recupererai in meno di due settimane. Callie è nel sistema dei bambini in affido insieme al fratellino Jude. La ragazza verrà affidata momentaneamente a Stef e Lena, le quali hanno già adottato i gemelli Jesus e Mariana e tengono anche il figlio naturale di Stef, Brandon. Anche questo, fatevi un favore, guardatelo.
3. SHAMELESS
Questa serie tv, invece, riguarda la famiglia disastrata Gallagher, strafatta e ubriaca per la metà del tempo. Divertente e cruda, merita anche questa di essere maratonata vista.
Ho registrato l'intera prima stagione. Visto dopo sei mesi. Divorato. Capite? Annalise Keating, avvocato difensore e professoressa, coinvolge cinque studenti nei suoi casi: Connor, Laurel, Asher, Micheala e Wes. Ogni episodio è un pugno allo stomaco. Caustica e brillante, la Keating (interpretata meravigliosamente da Viola Davis) ci commuove e ci fa divertire sempre. Non rende la mia introduzione, lo so, lo so, ma guardatelo.
Questa è la serie tv di cui vado più fiera. Non ricordo neanche come l'ho cominciata a Settembre e finita ad Ottobre. Non so come, per favore, non infierite, fatto sta che sono arrivata alla sesta stagione dopo urla, pianti, colpi di scena vari. L'azione è alternata fra i combattimenti contro gli zombie e le schiere di umani. Tutti vogliono la salvezza, ma pochi si salveranno. Rick Grimes, Daryl Dixon e Glenn Rhee, la migliore
#SQUADGOAL.
Fatemi sapere le vostre opinione e stilate una top 5 delle vostre serie tv viste e gustate quest'anno.
Io adoro The Walking Dead e con questo intendo che sbavo per Daryl Dixon ^-^
RispondiElimina