Buona sera a tutti! Questo è un post velocissimo per comunicarvi una prossima uscita che interesserà la maggior parte di voi.
Stiamo parlando di "Me and Earl and the Dying Girl" che verrà tradotto col titolo "Quel fantastico peggior anno della mia vita", edito da Einaudi (Collana Stile Libero Big), al prezzo di €17,50 in uscita il 1º Dicembre.
La recensione del libro sarà pubblicata lo stesso giorno dell'uscita italiana e, cosa più importante, sarà Spoiler Free (quindi gli spoiler saranno assenti).
"Io sono Greg, quello che ha scritto questo libro. Poi c'è Earl, il mio amico. E questa è la storia dell'anno che lui e io abbiamo passato con Rachel, cercando di tirarla su. Per lei abbiamo anche girato un film. Forse il piú brutto film di tutti i tempi."
"Il primo giorno di scuola, per Greg, è stato anche meglio del previsto. Stavolta, se non altro, nessuno gli ha spremuto le bustine di senape sulla testa. Il suo buonumore, però, dura poco. Il tempo che la madre torni a casa e gli spieghi che la sua compagna Rachel è ammalata e che lui dovrà starle vicino. Per uno come Greg, il nerd piú asociale della scuola, non poteva esserci notizia peggiore. La sola consolazione è che con lui ci sarà pure il suo amico Earl. Insieme decideranno di girare un film per lei. Un film che avrà un'unica, devotissima fan."
Come forse sapete, da questo GRANDIOSO libro è stato tratto un film, che uscirà nelle sale italiane il 3 Dicembre, vincitore del Gran Premio della Giuria al Sundance Film Festival, diretto da Alfonso Gomez-Rejon e come attori troviamo Thomas Mann (Project X), Olivia Cooke (Bates Motel) e RJ Cyler (che debutta proprio con questo film), affiancati da Connie Britton (American Horror Story: Murder House) e altri attori di calibro non certo minore.
Quindi niente, ci vediamo presto!
Nessun commento:
Posta un commento