Collaborazioni

venerdì 19 febbraio 2016

BOOK HAUL GENNAIO

Sebbene sia in ritardo, mostrarvi il mio bottino di Gennaio è indispensabile.


Da destra:
- IL CIRCO DELLA NOTTE, di Erin Morgenstern: questo libro non si trova in libreria né in nessun'altra online, ma ho avuto la fortuna di trovarne una copia sul sito della Unilibro, libreria online che vi consiglio caldamente.
*storiella* Un anno e passa fa cercavo le copertine rigide di CITTÀ DI VETRO e REACHED, entrambi esauriti ovunque, ma per mia fortuna, il secondo libro mi è arrivato dopo due mesi. Il primo no, purtroppo, quindi ho chiamato e ho chiesto di usare i soldi del libro come un buono che ho usato per comprare questo e altri libri. Ovviamente, ringrazio di cuore la signora che mi ha risposto alla segreteria. 
- IO NON SONO MARA DYER, di Michelle Hodkin, secondo capitolo nella trilogia, anche questo da Unilibro. Il link per la petizione lo trovate QUI.
- IL MARE INFINITO, di Rick Yancey, finalmente diamine ora posso sapere cosa succede al mio amato Zombie e a Cassie e a Evan e a Sam e a Ringer aiuto nbdjugdhsfuisdouj 
- THE 100, di Kass Morgan, l'ho già letto e questo vi arriverà sotto forma di recensione sappiate che se non lo avete letto non meritate di andare avanti con la vostra vita.
- ECLIPSE, di Stephanie Meye, mi è stato mandato dalla Lain perché mi mancava solo il terzo libro nella tetralogia e niente, grazie Lain!
- HALF BAD e HALF WILD, di Sally Green, primo e secondo libro nella trilogia di HALF BAD che terminerà il 31/03, giorno della pubblicazione del terzo e ultimo, HALF LOST. Anche questi, comprati da Unilibro.

Come mese, è stato nella norma, in quanto viaggio sempre dai 4 ai 8 libri. 

Firmate la petizione di Mara Dyer, anche se non l'avete letta o l'avete già letta in lingua, firmate e basta.
Grazie mille.

A presto! <3

Nessun commento:

Posta un commento